PriZaTv

Ultimi Omicidi in Italia - Delittiimperfetti.com

Notizie dall'Italia - ansa.it

Notizie dal Mondo - ansa.it

Voglioscendere - Il Blog di Marco Travaglio

Antonio Di Pietro - Il Blog

Dal Medioriente - effedieffe.com

mercoledì 4 giugno 2008

Berlusconi, "frainteso nuovamente"

04 Giugno 2008 - Silvio Berlusconi, presidente del consiglio italiano, continua come non mai la sua serie di dichiarazioni auto-smentite. L'ultima in ordine riguarda il famigerato "reato di clandestinità". Il capo del pdl si era infatti ieri dichiarato contrario al reato di clandestinità presente nel ddl approvato due settimane fa dal Consiglio dei ministri all'unanimità, che porta come prima firma proprio quella dello stesso Berlusconi. Scocciato il ministro degli interni Roberto Maroni che si dice "sorpreso" (beato lui che riesce ancora a sorprendersi) delle dichiarazioni del suo presidente di coalizione. Immediata però arriva l'auto-smentita del primo ministro che, dopo aver dato la colpa ai giornalisti della male interpretazione delle sue dichiarazioni, ha affermato che il suo era un semplice commento personale.
Ma non finisce qui è infatti nel colloquio bilaterale con il dittatore egiziano Moubarak che Berlusconi da il meglio di se affermando che bisogna ''tenere presente che Israele si sente continuamente sotto assedio - e che le continue ''minacce'' alla sua esistenza - sono cose che gettano nell'angoscia un popolo''. E' quindi israele che, secondo Berlusconi, è oggi sotto assedio e non la pluri-vessata e incarcerata popolazione Palestinese in primis di Gaza.
Infine per riaffermare il suo ruolo di indiscussa "star" afferma che si può parlare di ipotesi AirFrance. Ipotesi AirFrance quindi, la stessa che "l'impareggiabile" aveva messo fuori gioco millantando una "cordata italiana" che sempre secondo lui era già bella e formata durante la campagna elettorale.
Verrebbe da "sorprendersi" se il soggetto in questione non fosse, quel tale, Silvio da Arcore.

PrimoZanni

Nessun commento:

Powered By Blogger