PriZaTv

Ultimi Omicidi in Italia - Delittiimperfetti.com

Notizie dall'Italia - ansa.it

Notizie dal Mondo - ansa.it

Voglioscendere - Il Blog di Marco Travaglio

Antonio Di Pietro - Il Blog

Dal Medioriente - effedieffe.com

lunedì 12 maggio 2008

Le torture di Halba

Gentili lettori,


Vi vorrei invitare a visionare i video di torture perpetrate dai miliziani del partito di governo filo USA e filo Israele (Al-Moustaqbal detto anche Future) il 10 maggio nei confronti di 11 (undici) persone alcune Militanti del SSNP ossia del Syirian Socialist National Party, partito dell'opposizione libanese, e altri solo simpatizzanti, ad Halba capoluogo del ditretto di Akkar nel nord del Libano.
I video sono crudi. Le persone che hanno commesso queste atrocità bestie, nel senso più dispregiativo del termine. Mercenari nel vero senso della parola. Pagati come hanno ammesso quelli di loro che sono stati catturati nei combattimenti a Beirut. Combattono per soldi quindi, glielo devono avere insegnato i loro maestri americani. Vorrei osare di più. Dovrei osare di più.
I torturatori in questione ragazzotti addestrati all'odio rispondono alle volontà di Hariri Jr., Jumblat, Geagea, Saniora ecc. i quali a loro volta rispondono, come è stato dimostrato più volte negli ultimi due anni agli interessi criminali di Usa e Israele.
Vi rimando alle fonti su Youtube:
(per vedere i video, su youtube appunto, bisogna essere iscritti in quanto gli stessi video ritenuti giustamente crudissimi e impressionanti, hanno bisogno della conferma della maggiore età e quindi del log-in)
(consiglio caldamente di astenersi dalla visione a chiunque sia o si ritenga debole di cuore)
1) http://it.youtube.com/watch?v=URogYBkrxWg
2) http://it.youtube.com/watch?v=YHADOV24BV8
3) http://it.youtube.com/watch?v=nrLL-aRboWA
4) http://it.youtube.com/watch?v=cX2MRY9jg2g
Se non trovate nulla potete semplicemente scrivere Halba sempre su www.youtube.com .
Mi piacerebbe sentire i commenti. Vorrei sapere cosa potrebbe succedere se facessero vedere queste immagini, in orario protetto, almeno una volta sulle nostre "onorabilissime" televisioni nazionali. Forse questi morti ammazzati e torturati mentre ancora erano moribondi non meritano parole, commozione, memoria? Sono forse anch'essi terroristi? Non sono persone?
La cosa che sconvolege maggiormente è la religione si appartenenza di questi ragazzi. Gli assassini torturatori balordi sono sunniti. I torturati anche. Far sapere questo è molto pericoloso per chi sta impostando la regia facendo credere alla gente che quella libanese è una crisi religiosa. Nonostante Hezbollah non ci sia cascato il Libano è alla frutta. Lo era già prima, ora ancora di più.
Non saprei che altro aggiungere.
Far sapere di questo a più persone possibili per chi sa e può è un dovere.
Va ringrazio.
PrimoZanni

Nessun commento:

Powered By Blogger